“Il nostro lavoro è nel raccontare a pieno la giornata con i colori, le gioie e l’amore”.
 
Francesco e Francesca sono una famiglia che lavorano insieme e che hanno due personalità ben differenti. Francesco costruisce l’azienda Soldano nel 1975, con la passione vera e unica della fotografia. Diventa un fotografo importante, facendo conoscere la professionalità dei servizi, lavorando per Aermacchi, per Finmeccanica, per Whirpool, per Agusta, per i Workshop Ambrosetti e diverse aziende sino ad oggi. L’azienda Soldano ha avuto sempre mezzi efficienti per essere al passo con il tempo.

Ad oggi il negozio trasformato in settore Digitale, ha stampanti “Plotter Epson” che stampano in larghezza fino ad 1 metro e 35, con qualità di carta differenti, per esempio stampe “fine art”. Possiede stampanti a sublimazione che stampano dal 10×15 fino al 20×30 che possono dare al cliente nell’immediato. L’azienda riesce ad estinguersi per la velocità di consegna oltre che per le stampe, anche negli album, riuscendo a comporre manualmente pagina per pagina e finalizzandolo per la rilegatura. Grazie ai nostri Plotter si potranno stampare banner pubblicitari, con strutture di Roll – up differenti, materiali tipo Forex o Dibond.

Francesca entra a far parte di questa Azienda e, con la sua giovinezza riesce ad inserirsi e portare “freschezza, vivacità, armonia” nel settore sposi, completando la metà mancante.